This post is also available in: itItaliano

Mentre  scriviamo si sta per concludere la seconda giornata di Gustus – SALONE PROFESSIONALE DELL’AGROALIMENTARE E DELL’ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ   che si  tiene dal 20 al 22 Novembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Le prime due giornate sono state molto intense ed hanno visto una grande partecipazione di pubblico.

Molti gli operatori del settore che hanno visitato il nostro stand realizzato con materiale riciclabile da Formaperta
dscn9912

e che hanno potuto conoscere i nostri commerciali oltre che visionare in anteprima il nuovo  prodotto Transport Data Logger realizzato dal nostro partner Bosch Connected Devices and Solutions  per una maggiore sicurezza nella catena logistica.

BoschTransport Data Logger

Il Transport Data Logger è in grado di monitorare diversi parametri come la temperatura, l’umidità, gli urti e l’inclinazione, rendendo visibile e tracciabile il processo di trasporto e spedizione. Le misurazioni vengono registrate e visualizzate via Bluetooth mediante un’app per smartphone e tablet.

Molto interesse è stato mostrato anche dal Sindaco Luigi De Magistris che ha visitato lo stand  e discusso  con l’AD di Contra – Ermanno Giamberini e con il Responsabile  di Bosch Connected Devices and Solutions l’Ing Romolo Biondi (vedi foto).

Il nostro  fantastico team, Vi aspetta anche domani, non mancate!

dscn9914