Anche quest’anno siamo stati tra i protagonisti di Gustus – SALONE PROFESSIONALE DELL’AGROALIMENTARE E DELL’ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ   che si  è tenuto  dal 19 al 21 Novembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Le tre giornate sono state molto intense ed hanno visto una grande partecipazione di pubblico.

Per noi è stata l’occasione per incontrare vecchi e nuovi clienti e festeggiare con loro i nostri primi 30 anni di attività.

Inoltre gli operatori del settore hanno potuto conoscere i nostri commerciali oltre che visionare il Transport Data Logger realizzato dal nostro partner Bosch Connected Devices and Solutions  per una maggiore sicurezza nella catena logistica.

BoschTransport Data Logger

Il Transport Data Logger è in grado di monitorare diversi parametri come la temperatura, l’umidità, gli urti e l’inclinazione, rendendo visibile e tracciabile il processo di trasporto e spedizione. Le misurazioni vengono registrate e visualizzate via Bluetooth mediante un’app per smartphone e tablet.

 

Infine è stata molto gradita la visita degli studenti del Liceo Flacco di Portici con cui è in atto un progetto di Alternanza Scuola Lavoro i quali hanno potuto toccare con amno cosa vuol dire partecipare ad una fiera di settore e quali siamo le pratiche commerciali da adottare in tali situazioni.

Ringraziamo il Sindaco Luigi De Magistris che ha visitato lo stand  e discusso  con l’AD di Contra – Ermanno Giamberini  e che non si è sottratto alla rituale foto portafortuna!