This post is also available in: itItaliano

La Contra è lieta di annunciare l’accordo di co-sponsorizzazione con la Rari Nantes Arechi , squadra protagonista del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile.

La Contra da sempre  supporta le attività sociali vicine al territorio e  chi , come la dirigenza della Rari Nantes Arechi, fa sport in maniera appassionata e competente e sopratutto con un occhio ai giovani .

 INVICTI: SOGNO OD UTOPIA

logo_Tgroup_Arechi

La Salernitana Nuoto, fondata nel 1993, cambia la sua denominazione sociale nel 2010 in Rari Nantes Arechi, a seguito dell’entrata in società di un gruppo di uomini appassionati, che hanno contribuito a caratterizzare la realtà sportiva salernitana degli anni 80-90; essi hanno un debito di riconoscenza con le generazioni che li hanno preceduti e che hanno profondamente influenzato le loro vite.

Il loro motto è “INVICTI”.

L’obiettivo è contrapporre la passione sportiva all’imprenditorialità di scopo, contribuendo a far nascere imprenditori dello sport illuminati.

La rinascita culturale giovanile, potrebbe ritrovare linfa vitale in un progetto che metta al centro i ragazzi e la loro formazione, favorendo la riscoperta di valori antichi: il sacrificio, l’abnegazione, l’onore, il rispetto del prossimo.

Guardandoci profondamente negli occhi, noi innamorati dello sport, confinati ed inascoltati, abbiamo la sottaciuta consapevolezza che il sogno potrebbe scivolare nell’utopia, ma improvvisamente………………….

“APPARENT RARI NANTES IN GURGITE VASTO”

La nostra mission

  •  Far crescere il movimento sportivo della pallanuoto a Salerno, incrementando il vivaio;
  • assumere un ruolo sociale attivo, proponendo il nostro club come veicolo di messaggi e immagini sportive;
  • realizzare, attraverso l’azionariato sociale, un ambizioso progetto di marketing territoriale.

Il nostro slogan

  • INVICTI: inteso non come invincibile ma come mai vinti, come coloro che cadono ma che hanno la forza e la fierezza di rialzarsi.

Il nostro motto

  • Io sono il padrone del mio destino, Io sono il capitano della mia anima.

Il nostro sogno

  • Allestire una formazione di serie A/2 composta esclusivamente da giovani atleti di Salerno provenienti dal nostro vivaio.

Ai ragazzi di coach Grieco va un in bocca al lupo per una stagione ricca di successi !